Settore V - Rinvio seduta di gara |
Data pubblicazione: 17/03/2015
Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Questiti per la Procedura aperta per l’affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umida – rif. Cod. Cer 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi C.E.R. 20.02.01 provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio. CIG 6075016dc8
Si comunica che la seduta programmata per il giorno 19 marzo 2015 alle ore 10.00 viene rinviata al giorno19 marzo 2015 ore 15,30 presso la sede comunale.
Ogni utile notizia in riferimento alla gara è consultabile al seguente link.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO |
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Parco Arc |
Data pubblicazione: 13/03/2015
Data scadenza: 03/04/2015 ore 12:00
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Parco Archeologico Naturalistico di Longola CODICE CIG: 60853047B7
Si riporta di seguito la documentazione per la partecipazione alla procedura di cui in oggetto, la cui domanda dovrà essere presentata entro il 3 aprile 2015 ore 12:00. L'apertura delle buste è prevista per il 9 aprile 2015 ore 10:00
La presente gara sostituisce la gara, di analogo oggetto, pubblicata il 28/01/2015 (disponibile a questo link) integrando in questa tutti i chiarimenti, errate corrige ed estratti pubblicati in varie occasioni nella precedente gara.
Avviso Convocazione Seduta Pubblica: in data 15/05/2015 è stato pubblicato avviso di convocazione di seguta pubblica che si terrà il 21/05/2015 ore 10:00. L'avviso è reperibile a questo link.
Avviso Convocazione Seduta Pubblica: in data 08/06/2015 è stato pubblicato avviso di convocazione di seguta pubblica che si terrà il 10/06/2015 ore 10:00. L'avviso è reperibile a questo link.
Risultanza di gara: in data 09/07/2015 è stato pubblicato a questo link la risultanza della gara in oggetto.
Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore V - Quesiti per Gara per il servizio di conferimento Frazione Organica Umida e rifiuti biode |
Data pubblicazione: 11/03/2015
Settore proponente: Settore VI: Ecologia e Tutela Ambiente
Oggetto: Questiti per la Procedura aperta per l’affidamento del servizio di conferimento della F.O.U. (Frazione Organica Umida – rif. Cod. Cer 20.01.08) e dei rifiuti biodegradabili prodotti da giardini e parchi C.E.R. 20.02.01 provenienti dalla raccolta differenziata dei rifiuti solidi urbani in impianti di compostaggio. CIG 6075016dc8
Si informa che è stato publicato un questito in riferimento alla gara in oggetto, consultabile al seguente link.
Il Responsabile del Settore V
ing. Rino PAGANO |
Leggi tutto...
|
|
Risultanza di gara relativa ai lavori di adeguamento ... marciapiede via Iervolino |
Data pubblicazione esito: 10/03/2015
Data scadenza:--
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Risultanza di gara relativa ai lavori di riqualificazione del marciapiede di via G. Iervolino tratto da via Dante Alighieri a via Filippo Turati. CIG. 5887082dbd CUP J37H14000460006
Gara: Clicca qui per visualizzare il dettaglio della gara in oggetto
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VII - Aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno |
Data pubblicazione: 09/03/2015
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Oggetto: Aiuti alimentari alle persone in stato di bisogno.
L’Amministrazione Comunale – in applicazione della delibera G.C. N. 164 del 12/11/2014 concede alle persone in stato di bisogno aiuti alimentari
I cittadini dovranno presentare al protocollo generale, la richiesta su apposito modello prestampato, allegando obbligatoriamente:
- certificazione “NUOVO ISEE” (normativa in vigore 1.1.2015);
- autocertificazione di residenza e di stato di famiglia.
L’apposito modello si può ritirare presso i Servizi Sociali del Comune di Poggiomarino - 1° PIANO – VIA 25 APRILE o è scaricabile di seguito. Il modello di richiesta (compilato e firmato) ed i documenti allegati debbono essere consegnati all’Ufficio Protocollo – 1° Piano via De Marinis entro il 15/04/2015.
Sarà redatta una nuova graduatoria degli aventi diritto che sostituirà la precedente
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
L'Assessore:Rag. Angela IOVINO |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Ordinanza n.16/2015 |
Data pubblicazione: 06/03/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Divieto da parte della GORI al distacco dei contatori idrici ed alla sospensione dell'erogazione di acqua potabile su tutto il territorio comunale.
Si riporta in allegato l'ordinanza n. 16/2015, con cui il Sindaco ordina e fa divieto alla società GORI SpA di distaccare i contatori o sospendere l'erogazione di acqua potabile su tutto il tettorio comunale..
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
|
Leggi tutto...
|
|
Settore II - Revoca affidamento gestione campo sportivo "Europa" alla società Juve Pro Poggiomarino |
Data pubblicazione: 05/03/2015
Data pubblicazione: --
Settore proponente: Settore II: Ragioneria - Finanza- Tributi - Economato
Oggetto: Revoca affidamento gestione campo sportivo "Europa" alla società Juve Pro Poggiomarino
Il Responsabile del Servizio Patrimonio avvisa che, con determina n. 172 del 03/05/2015 è stato revocato l'affidamento della concessione del Campo Sportivo "Europa" alla società Juve Pro Poggiomarino.
Si invitano, pertanto, le Società Sportive utilizzatrici del Campo a non effettuare versamenti a favore della suddetta società ed a presentarsi all'ufficio del Responsabile per comunicazioni di servizio.
Il Responsabile del Settore II
dott.ssa Antonietta DE ROSA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Proroga Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del P |
Data pubblicazione: 27/02/2014
Data scadenza: VENTI GIORNI
Settore proponente: Settore III: LL.PP. Urbanistica - Attività Manutentive - Sistemi Informativi
Oggetto: Proroga procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Parco Archeologico Naturalistico di Longola
Con riferimento al bando di gara in oggetto, si comunica che con D.D. n. 136 del 27/02/2015 è stato disposto:
1. di prorogare di ulteriori 20 giorni la scadenza ultima fissata al punto 13 del bando di gara nonché di prorogare degli stessi 20 giorni anche tutti gli altri termini già fissati nel disciplinare di gara;
2. di ratificare il contenuto del Capitolato Speciale d’Appalto uniformandolo con le previsioni del Bando di gara e del relativo disciplinare;
3. di precisare che qualora dovessero pervenire offerte entro il 27/02/2015, detti concorrenti potranno ritirare il plico e procedere alla presentazione dell’offerta entro il nuovo termine di scadenza fissato;
Poggiomarino, lì 27/01/2014
Il Responsabile del Settore III
Ing. Aniello ANNUNZIATA |
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Ordinanza n.14/2015 |
Data pubblicazione: 26//02/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Sistema di raccolta “porta a porta” dei rifiuti urbani ed assimilati sul territorio comunale - Aggiornamento delle modalità di espletamento, definizione delle violazioni e determinazione delle sanzioni
Si riporta in allegato l'ordinanza n. 14/2015, con cui il Sindaco aggiorna le modalità di espletamento, definizione delle violazioni e determinazione delle sanzioni.
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
|
Leggi tutto...
|
|
Settore VII: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola second. |
Data pubblicazione: 23/02/2015
Settore proponente: Settore VII: Affari Sociali - Culturali - Ricreativi
Scadenza: entro 25/03/2015 ore 12:00
Oggetto: Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti della scuola secondaria di primo e secondo grado anno scolastico 2014/2015. (Buoni libro)
Si porta a conoscenza degli interessati che questo Comune, in ottemperanza al Decreto Dirigenziale n. 1 del 15/01/2015 pubblicato sul BURC n. 4/2015, effettuerà per l’anno scolastico 2014/2015 il servizio di fornitura gratuita, parziale o totale, dei libri scolastici, in favore degli alunni che frequentano le scuole secondarie di primo e secondo grado.
Saranno ammessi al beneficio, i soggetti qualunque sia la composizione del loro nucleo familiare il cui reddito, per l’anno 2013, non sia superiore ad un valore ISEE di €. 10.633,00.
L’istanza, (allegato A) modello tipo approvato con DPCM 18/05/2001- G.U. n. 155 del 06/07/2001, deve essere compilata e firmata da uno dei genitori o da chi ne fa le veci.
Qualora l’ISEE sia pari a zero all’istanza deve essere allegata l’ autodichiarazione riportando l’ attestazione e la quantificazione delle fonti e dei mezzi dai quali il nucleo ha tratto sostentamento.
All’istanza deve essere allegata la fotocopia del documento di riconoscimento in corso di validità e la fattura dei libri di testo rilasciata dalla cartolibreria comprovante l’avvenuto acquisto.
L’istanza deve essere ritirata e presentata alla scuola frequentata nell’anno scolastico 2014/15
entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso.
L’Amministrazione si riserva di effettuare controlli sulla veridicità delle dichiarazioni ISEE.
N.B. Le istanze presentate oltre il termine indicato e/o quelle incomplete non saranno esaminate.
Per qualsiasi informazione in merito, rivolgersi all’ufficio istruzione nei giorni di apertura al pubblico.
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore: dott. Giovanni CONZA
Errata Corrige del 24/02/2015: Si precisa che ISEE da allegare alla domanda deve essere rilasciato secondo la normativa vigente (nuovo ISEE 2015)
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Procedura aperta per l'appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Parco Arc |
Data pubblicazione: 28/01/2015
Data scadenza: 27/02/2015 ore 12:00
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Procedura aperta per l’appalto di esecuzione dei lavori di realizzazione del Parco Archeologico Naturalistico di Longola
Si riporta di seguito la documentazione per la partecipazione alla procedura di cui in oggetto, la cui domanda dovrà essere presentata entro il 27 febbraio 2015 ore 12:00. L'apertura delle buste è prevista per il 3 marzo 2015 ore 10:00
Errata corrige del 03/02/2015: si ripota in allegato una errata corrige pubblicata il 03/02/2015.
Chiarimenti 18/02/2015: si ripota in allegato un documento con i chiarimenti pubblicata il 18/02/2015.
Integrazione documenti 19/02/2015: pubblicati in data odierna cartella zip con documenti sul sito Longola con i dati scientifici per la ricostruzione parziale del villaggio con le capanne MAF 17 e 22
Proroga del 27/02/2015: La stazione appaltante comunica che è stata concessa la proroga di 20 giorni. Per maggiorni dettagli cosultare il documente pubblicato oggi 27/02/2015 che segue in allegato. In data odierna, inoltre, è stato pubblicato anche Estratto Capitolato Speciale.
Nuova pubblicazione del 13/03/2015: in data odienra è stata nuovamente pubblicata la presente gara, disponibile a questo link, dove sono stati inseriti tutti i chiarimenti, errate corrige ed estratti che sono stati pubblicati in questo periodo.
Il Responsabile del Settore III
ing. Aniello ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore IV - Avviso per la nomina della Commissione locale per il Paesaggio |
Data pubblicazione: 10/02/2015
Data scadenza: venti giorni dalla data di pubblicazione
Settore proponente: Settore IV: Urbanistica - Attività Produttive
Oggetto: Avviso pubblico per la nomina dei componenti della Commissione locale per il Paesaggio.
Il Responsabile del Settore IV, in esecuzione della propria determina 60/2015 rende noto che questa Amministrazione intende procedere alla nomina di 5 membri della Commissione locale per il Paesaggio.
La data di scadenza per la presentazione della domanda è il 13/03/2015 ore 12:00.
Di seguito si riporta l'avviso
Il Responsabile del Settore IV
ing. Alessandro NAPPO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I - Indagine di mercato per servizi di comunicazione esterna |
Data pubblicazione: 21/01/2015
Data scadenza: 20/02/2015 ore 12.00
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali - Vice Segretario Generale
Oggetto: Indagine di mercato per servizi di comunicazione esterna
Il Comune di Poggiomarino intende organizzare un servizio di comunicazione esterna al fine di far
conoscere le principali attività svolte dall’Ente.
A questo scopo l’Amministrazione indice un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori interessati al servizio di cui trattasi.
Il presente avviso annulla e sostituisce la medeima indagine di mercato pubblicata i 1 gennaio 2015 e con scadenza il 2 febbraio 2015 visionabile a questo link.
Risultanza di gara: in data 29/02/2016 è stato pubblicato esito di indagine di mercato. Clicca qui per consultarlo.
Il Responsabile del Settore I
dott.ssa Rosa FINALDI
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Comuicato alla cittadinanza per il regolare servizio di consegna della c |
Data pubblicazione: 10/02/2015
Data scadenza: --
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Comuicato alla cittadinanza per il regolare servizio di consegna della corrispondenza
L'Amministrazione Comunale di concerto con Poste Italiane, al fine di migliorare il servizio di consegna della corrispondenza chiede ai cittadini di attuare alcune misure per il corretto recapito della corrispondenza.
Segue l'avviso integrale.
Il Sindaco: dott. Leo ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Settore I: Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio |
Data pubblicazione: 06/02/2015
Data pubblicazione: Quindici giorni data pubblicazione
Settore proponente: Settore I: Affari Generali ed Istituzionali
Oggetto: Visione albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale
Si avvisa che è in visione presso l’ufficio elettorale, per quindici giorni, l’albo aggiornato delle persone idonee alle funzioni di scrutatore di seggio elettorale.
POGGIOMARINO, 6 febbraio 2015
La Responsabile dell’ufficio Elettorale
Gloria PALAZZO
|
Leggi tutto...
|
|
Settore III - Graduatoria definitiva per la concessione ossari nell'area di ampliamento del cimitero |
Data pubblicazione: 04/02/2015
Data scadenza: --
Settore proponente: Settore III: LL.PP. - Attività Manutentive
Oggetto: Graduatoria definitiva per la concessione degli ossari nell'area di ampliamento del cimitero
Si informano i cittadini che, con determina n. 37 del 02/02/2015, è stata approvata la graduatoria definitiva per l'assegnazione degli ossari nell'area di ampliamento del cimitero. E' disponibile, inoltre, anche il calendario di convocazione per l'assegnazione degli stessi. I cittadini in graduatoria riceveranno lettera di invito mediante raccomandata a/r.
Il Sindaco: dott. Leo ANNUNZIATA
Il Vicesindaco: avv. Giuseppe ANNUNZIATA
Il Responsabile del Settore III: ing. Aniello ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Ordinanza n.11/2015 |
Data pubblicazione: 13//02/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Ordinanza per il contrasto all'uso e vendita di bombolette spry e lancio di altro materiale (uova, farina) dal 13 al 17 febbraio 2015.
Si riporta in allegato l'ordinanza n. 11/2015, con cui il Sindaco ordina e fa divieto di usare e vendere nel periodo 13-17 febbraio 2017 bombolette spray o altri prodotti simili atti all'imbratto di persone o cose ai minori di 18 anni. Inoltre è fatto divieto di di lanciare uova o farina nelle aree pubbliche o luoghi pubblici.
Il Sindaco: dott. Pantaleone Annunziata
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Anticipo rientro previsto il martedì di carnevale |
Data pubblicazione: 12/02/2015
Data scadenza: 17/02/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Anticipo rientro previsto il martedì di carnevale
L'Amministrazione Comunale comunica che l'apertura pomeridiana al pubblico degli uffici comunali è anticipata a lunedì 16 febbraio 2015 atteso che martedì 17 febbraio 2015, ultimo giorno di carnevale, nelle ore pomeridiane glu uffici comunali siti in piazza De Marinis e in via XXV Aprile c/o Centro Civico Polivalente resteranno chiusi
Il Sindaco: dott. Pantaleone ANNUNZIATA
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Allerta meteo per le avverse condizioni meteoroliche |
Data pubblicazione: 09/02/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale
Oggetto: Bollettino Meteo della Protezione Civile - Regione Campania: Allerta meteo per le avverse condizioni meteoroliche
Visto l’avviso di allerta per previste condizioni meteorologiche avverse, con particolare riferimento alle nevicate ed alle gelate relativamente ai giorni di 09/02/2015 e 10/02/2015 e 02/01/2015, trasmesso dalla direzione generale per i lavori pubblici e la protezione civile della regione campania con le precipitazioni nevose in corso, è opportuno ricordare come, soprattutto in tali occasioni, sia anche necessaria la fattiva collaborazione dei cittadini per un corretto svolgimento della vita quotidiana e permettere un lavoro più agevole ai mezzi ed agli operatori impegnati nei lavori di sgombero della neve e del ghiaccio:
|
Leggi tutto...
|
|
Amministrazione Comunale - Selezione di n. 4 volontari da impiegare in progetti di servizio civile |
Data pubblicazione: 05/02/2015
Data scadenza: 10/02/2015
Settore proponente: Amministrazione Comunale - Il Sindaco
Oggetto: Selezione di n° 4 volontari da impiegare in progetti di servizio civile. Colloqui si selezione ed elenco esclusio.
Si comunica che, in esecuzione del bando Garanzia Giovani Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato per selezionare n. 4 volontari da impiegare sul territorio comunale, per un periodo continuato di dodici mesi, in progetti di Servizio Civile Nazionale, (clicca qui per leggere il bando) è stato fissato per martedì 10 febbraio 2015 il calendario dei colloqui.
Di seguito il calendario degli ammessi e degli esclusi.
Dalla Residenza Municipale, 05/02/2015
IL SINDACO: dott. Pantaleone Annunziata
|
Leggi tutto...
|
|